ISA 21 – 1° CLASSIFICATO Torneo scolastico di scacchi a squadre

Utente SPIC80800V-psc

da Spic80800v-psc

0

Lunedì 27 Maggio, presso la sede della scuola Cervi del Favaro, si è tenuto il torneo di scacchi, come conclusione dei pomeriggi sportivi relativi al progetto ” Scuola attiva Junior”, Promosso dal Miur e Sport e Salute.

La squadra del nostro Istituto formata da Margherita Baschieri, Gioele Figliomeni, Giacomo Petta e Noemi Riccio, si è classificata al primo posto.
L’altra squadra composta da Andrea Delbello, Mattia Gijnaj, Cristiano Romboni e Federico Virde ha ottenuto con onore il quarto posto.
È stata grande la soddisfazione del Tecnico Federale, Mario Sanna, che ha seguito i ragazzi nel loro percorso formativo nell’ambito del gioco degli scacchi e dell’insegnante Paola Giorgi che ha seguito il progetto.
Complimenti a tutti i ragazzi, compresi gli alunni dell’ISA8, che si sono cimentati nel gioco degli scacchi.
Un grazie al docente Emanuele Giovinazzo, che ha organizzato l’incontro e all’Istituto ISA8 che ci ha ospitati.